Se sei interessato a vedere le storie di Instagram senza esporre la tua identità, alcune applicazioni (come IG Stories e altre) ti consentono di farlo rimanendo anonimo. Queste applicazioni funzionano con i post di profili pubblici e con account chiusi seguiti dagli utenti di Instagram.
Abbiamo raccolto le migliori piattaforme per Android e iPhone per tenere d’occhio i post rimanendo misteriosi. Abbiamo anche fatto una mossa per elencare le estensioni di Chrome e le versioni locali che offrono funzionalità simili, ma senza scaricare nulla.
IG Stories
Igstories è un servizio gratuito che consente a chiunque di cercare un record e visualizzare le storie instagram anonimo della persona in alta risoluzione. Con ognuno degli elementi offerti da Instagram, il sito si limita a questo dettaglio essenziale, le infinitesimali Instagram Stories.
Le funzionalità di IG Stories sono sicure e misteriose. Lo capiamo e riteniamo che la tua privacy sia importante, quindi è costruita in modo appropriato. Il sito non memorizza mai nessuna delle tue informazioni riservate. Puoi apprezzare l’utilizzo del sito IG Stories con vera serenità.
IG Stories mostra le Storie, ma in aggiunta, le immagini del profilo a schermo intero e le bobine condivise dall’utente di Instagram. Cerca per nome nella barra dell’inseguimento nel punto più alto dello schermo e poi vai alla scheda Storie. I post vengono mostrati uno sotto l’altro in IG Stories, organizzati dal più al meno dopo. Toccando Download, la foto o il video viene mostrato a schermo intero. Se desideri scaricarlo, fai semplicemente clic su di esso con il tasto destro del mouse e seleziona Salva immagine con nome o Salva video con nome.
Sia che tu stia cercando di capire chi recentemente ti ha inviato una richiesta o che tu stia tentando di salvare l’immagine del profilo della tua cotta nella tua galleria, IG Stories ti consente di visualizzare rapidamente e in modo utile le immagini del profilo nella dimensione originale semplicemente cercando il nome utente.
Leggi anche : Come condividere le storie di Instagram di altre persone
Non Seen
Simile a IG Stories, una delle piattaforme più famose per navigare nelle storie senza essere trovato, No Seen ti consente di vedere i post a schermo intero, condividerli con un tocco o scaricarli sul tuo cellulare. Accedi semplicemente al tuo record di Instagram per vedere quali profili che segui hai pubblicato nelle ultime ore.
Le dinamiche visive sono molto simili a quelle presentate dalla piattaforma dei social media. Toccando la metà destra o sinistra dell’immagine, puoi passare alla storia successiva o passata. Nonostante i profili che segui, puoi anche guardare per vedere i post pubblicati da diversi account con i profili pubblici.
Blind Story
Con BlindStory, l’utente di Instagram può vedere le storie di nascosto colpendo un profilo o seguendo tutti i post di una serie, come fanno su Instagram. Puoi anche cercare persone che non segui, ma che hanno un profilo pubblico sul sito di social media.
Nel momento in cui accedi alla sequenza temporale di qualcuno, puoi salvarlo e guardare le storie incluse. La piattaforma offre inoltre la possibilità di scaricare manualmente le edizioni o scaricare di default tutti i post realizzati.
Il problema principale è che nella variante gratuita c’è una limitazione delle visualizzazioni per ogni giorno. Per avere un accesso illimitato, dovresti acquistare una versione a pagamento.
Leggi anche : Come condividere le storie di Instagram di altre persone
Salva la storia
Sebbene lo scopo principale di Story Saver sia salvare le storie pubblicate da altri sul tuo cellulare, ti consente allo stesso modo di vedere questi post senza che il tuo nome appaia come IG Stories e altri. Durante l’apertura dell’applicazione, vengono elencati i clienti che hanno pubblicato storie a partire da ora. Nel momento in cui tocchi uno di essi, vedrai, nella miniatura, le fotografie e i video dal vivo.
Per cercare di non essere visto dalle persone che hanno pubblicato, tocca semplicemente una di queste miniature e tieni premuto per un paio di istanti. Il post verrà scelto e mostrerà un’icona di spunta blu. Quindi, a quel punto, vai sul pulsante Download in basso a destra dello schermo.
L’immagine o il video saranno accessibili nella Galleria, nella cartella mappata all’interno dell’applicazione vera e propria.
Confidiamo che a questo punto tu abbia capito come scaricare e approcciare i contenuti utilizzando queste piattaforme su Mobile così come sul tuo PC.
Di tutta la moltitudine di suggerimenti, il sito che utilizziamo di più è IG Stories e gli utenti lo adorano. Le piattaforme discusse sono davvero preziose, facili da usare, economiche e dovrebbero essere conosciute dal pubblico interessato.
Per ulteriori articoli visita qui.